Chi Siamo

Chi siamo
Chi siamo

La Nostra Azienda

De Masi è un nome, un marchio che è da sempre associato alla vendita delle macchine agricole.

Sin dal 1950 , l’azienda opera con successo nel settore del commercio di macchine e attrezzature per l’agricoltura nonché di parti di ricambio e accessori. Oggi la De Masi è una delle più concrete realtà presenti nella provincia di Reggio Calabria e in tutta l’Italia.

Dal 1950 commercializziamo macchine e attrezzi per l’agricoltura, l’azienda è in grado di fornire una vasta gamma di prodotti per rispondere alle esigenze della diversa tipologia di clienti. Il nostro personale è in grado di assistere il cliente nella scelta delle attrezzature che meglio soddisfano le sue esigenze, offrendo un servizio di assistenza prima, durante e dopo l’acquisto.

Siamo concessionari, per le province di Reggio Calabria e Vibo Valentia, di alcuni tra i più importanti marchi del settore agricolo industriale presenti nel mercato quali: NEW HOLLAND AGRICULTURE e ANTONIO CARRARO.

Disponiamo inoltre di un magazzino che con oltre 90.000 articoli offre una vasta gamma di prodotti, ricambi delle marche più importanti, come le già citate NEW HOLLAND e ANTONIO CARRARO, e accessori per l’agricoltura.
Qualità e tempestività di consegna stanno alla base del nostro servizio.
E’ per questo che siamo in grado di fornire ai nostri clienti un servizio eccellente e soddisfare tutte le loro esigenze.

La Nostra Mission

Da oltre 65 anni i nostri clienti sono felici di averci al loro fianco, rinnovando ogni giorno la loro scelta.

Vogliamo offrire soluzioni importanti per i nostri clienti, sperimentando nuove tecnologie e proponendo cosi un giusto prodotto che sia in grado di facilitare il lavoro agricolo.

Chi siamo

Imprenditorialità e Legalità

L’azienda è riconosciuta a livello nazionale come simbolo di imprenditorialità sana e di legalità.

Sperimentazione e Innovazione

Sperimentiamo nuove tecnologie per l’agricoltura che la portano ad ottenere importanti riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale per l’innovazione nel campo delle attività agricole.

Qualità e Affidabilità

Offriamo i migliore prodotti e servizi al miglior prezzo sul mercato e continuiamo seguire il cliente post vendita.

Professionalità e Assistenza

Il Punto fermo aziendale è il rapporto saldo con i clienti, supportati nella scelta delle migliori soluzioni sull’accoppiamento macchina-attrezzatura e assistenza post vendita.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Chiamaci Subito: +39 0966 53077

Contattaci

Our Successful History

La storia della De Masi Macchine Agricole e Servizi è la storia di una persona, di una famiglia e di una azienda. Una storia che porta con se molti successi e dimostra il valore delle idee. L'Azienda è questo: Ricerca, Innovazione, Attenzione per il cliente, Legame con la terra.

  • 1948

    Tutto iniziò nel 1948 quando Giuseppe De Masi decise di aprire la sua prima officina meccanica, si dedicava alla riparazione di orologi sveglie, vetture , motociclette. La sua determinazione e il suo forte legame con la terra lo portò a crescere e ad affacciarsi al mondo dell’agricoltura, incominciò così a occuparsi anche di riparazioni e vendita delle macchine agricole.

  • Anni '60

    Nel 1960 Giuseppe De Masi iniziò a studiare un modo per ottimizzare la raccolta delle olive introducendo la meccanizzazione, anche perché sino ad allora tutto veniva effettuato a mano.

  • Anni '70

    Cosi nel 1970 Giuseppe De Masi rivoluzionò il mondo olivicolo creando macchine specifiche per la raccolta e la pulizia delle olive come : scopatrici, raccoglitrici, cernitrici. La forte determinazione porterà a Giuseppe De Masi. alla fine degli anni '70 a creare il primo trattore radiocomandato. Nel 1974 l'azienda ottiene il Premio di Qualità Calabria, mentre nel 1975 ottiene il Premio del Mezzogiorno.

  • Anni '80

    Gli anni '80 segnano per l'azienda una forte crescita, confermata dalla Medaglia al Merito del Commercio Europeo.

  • Anni '90

    Il periodo successivo è pieno di conferme, ma anche di nuove esperienze. L'azienda realizza nuove partnership commerciali e strategiche. Si conferma inoltre fonte di innovazione ed ottiene la Targa d’Oro per aver introdotto nella propria zona e profondamente radicato il marchio Antonio Carraro;

Ogni giorno al vostro fianco

Il Nostro Team di Esperti

X